Dicono di me

A seguire alcuni commenti successivi a percorsi seguiti.  Spero possano esserti utili per conoscermi di più perché la dimensione relazionale, il sentirsi a proprio agio e compresi, è una delle dimensioni fondamentali nel predire il buon esito di un percorso terapeutico.

Maria

Ciò che più ho apprezzato del dott. Reposo è la sua capacità di centrarsi sulla persona, sui miei bisogni, desideri, pensieri.
Ho sentito di avere un grande spazio in questa relazione e non mi sono mai sentita spinta in alcun modo.
Mi sono sentita accompagnare, mai guidare.
È stata un’esperienza particolare che non ho mai percepito con altri terapeuti.

Andrea

Nel corso del trattamento ho apprezzato soprattutto la flessibilità e la prontezza nel cogliere ogni necessità e nel sapersi riadattare e al riadattarsi delle situazione. Le visite sempre puntuali e sempre disponibile a variazioni di date o orari quando necessario. Massima cortesia e professionalità.

Camilla

Essendo una studentessa di medicina ero scettica nei confronti della psicologia, ma il Dott. Reposo mi ha fatto ricredere. Se con i farmaci ero riuscita ad alleviare i sintomi, solo con il suo aiuto sono riuscita a risolvere i problemi alla base del mio modo di pensare ridonandomi energia per affrontare la vita e imparando ad apprezzare profondamente il mio modo d’essere. Il Dott. Reposo associa ad una indiscussa competenza personale un’intelligenza e desiderio di fare bene il suo lavoro che fanno sì che i risultati degli incontri con lui siano assolutamente brillanti, come mai avrei immaginato. Estremamente puntuale, onesto e professionale, davvero impeccabile. Consiglierei a tutti di farsi un regalo ed intraprendere un percorso psicologico con lui per migliorare la propria vita.

Sergio

Ho avuto la fortuna di interfacciarmi con il Dr Reposo e farmi seguire da lui. La sua incredibile sensibilità e capacità di accompagnarmi autenticamente nel profondo del mio io, ha contribuito in maniera essenziale a farmi capire L’ origine di alcuni problemi irrisolti dentro di me. La sua disponibilità , empatia e grande attenzione all’ ascolto, hanno reso questo percorso estremamente utile e il suo valore permane nel tempo. Una competenza che mi sento di garantire a seguito di un’ esperienza estremamente positiva

Paola

Professionista altamente preparato che riesce ad applicare le sue numerose conoscenze adattandole alle esigenze del paziente e del momento. Trasmette in maniera forte la sensazione di essere compresi, accolti e accompagnati in un percorso di crescita personale di grande valore. Ogni seduta apre in me uno spazio di consapevolezza e serenità. Molto soddisfatta.

Elisa

Sono una studentessa di medicina e a causa di un blocco nello studio mi sono rivolta al dottor Reposo. Cristiano fin dal primo momento si è mostrato gentile e comprensivo. Grazie a lui ho dapprima accettato questo delicato periodo e con il tempo ho acquisito la consapevolezza di avere le capacità per affrontare anche questa difficoltà. 
Se oggi sto ricominciando a prendere la mia vita in mano lo devo a Cristiano

Marco

Professionista preparato, accogliente e attento nell’ascolto. Traspare dalle sue parole la passione per il suo lavoro. Nel percorso, ancora in atto, ho trovato capacità di empatia, attenzione e lucidità nelle analisi che mi pare sia raro trovare.

Antonio

Molto professionale e attentissimo alle esigenze del cliente. Gentile e puntuale. Sono andato per un problema di ansia e mi son trovato benissimo. Mi ha aperto gli occhi su alcuni aspetti che forse avevo ignorato.

Contattami per informazioni e prenotazioni

Telefono: 334-9379737

E-mail: reposo.cristiano@gmail.com

Indirizzo: Via Pisacane, 29 Alessandria

Questo campo è obbligatorio

Questo campo è obbligatorio

L'indirizzo e-mail non è valido

L'indirizzo e-mail non è valido

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie!Sarà mia cura rispondere il prima possibile.

 

Dott. Cristiano Reposo

Via Pisacane, 29  Alessandria

Iscrizione Ordine degli Psicologi del Piemonte n. 8908

© Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.